Avvertenze
Per la presenza di zucchero di manna, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano.
Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
In caso di uso prolungato consultare il medico.
In presenza di determinati stati fisiologici o patologici, o in associazione a terapie farmacologiche, consultare il medico.
Istruzioni
2 compresse da masticare o sciogliere in bocca due volte al giorno, meglio lontano dai pasti. BAMBINI: metà dose. NON CONTIENE LATTOSIO ed è pertanto utilizzabile anche da persone intolleranti a tale sostanza
Ingredienti
Lactobacillus acidophylus oltre 600 milioni di cellule vive per grammo
Lactobacillus rhamnosus oltre 4 miliardi di cellule vive per grammo
Lactobacillus sporogenes oltre 15 miliardi di cellule vive per grammo
Bifidobacterium bifidum oltre 10 miliardi di cellule vive per grammo
Fruttooligosaccaridi da cicoria (F.O.S.)
Bibliografia
Klaenhammer T.R.: “Bacteriocinesis of lactic acid bacteria”, Biochimie, 70, 337-349
Plummen N.: The lactic acid bacteria : their role in human health, Biomed. Publications Ltd., Shirley, West Midlands, England, 1992
Informazioni generiche
Questo prodotto a base di fermenti lattici é ideale anche per bambini
Confezione:40 tav.
Lo sapevi che...
Lactobacillus acidophylus: E' indispensabile per riequilibrare la flora batterica intestinale, in particolare ostacola i processi putrefattivi del tratto digerente, che sono causa di alito cattivo e flatulenza. L'acidophylus tiene anche sotto controllo Candida albicans, responsabile di numerose affezioni vaginali e orali.
Lactobacillus rhamnosus: E’ uno speciale ceppo di Lactobacillus casei, capace di ricostituire rapidamente la flora intestinale probiotica, contrastando l’azione dei microorganismi dannosi per l’organismo, in particolare dei virus
Lactobacillus sporogenes: La forma sporificata passa inalterata la barriera acida dello stomaco, permettendo a tutti i lattobacilli contenuti di riprodursi rapidamente nell’intestino.
Bifidobacterium bifidum: Anche se più sensibili all’acidità gastrica, i Bifidobatteri sono indispensabili per distruggere i germi patogeni.
Fruttooligosaccaridi da cicoria: Costituiscono i Prebiotici per eccellenza, creano cioè nell’intestino l’ambiente più idoneo per lo sviluppo dei fermenti lattici.