KOS - gynostemma Pentaphyllum 60 compresse
La Gynostemma Pentaphyllum é indicato come ADATTOGENO, utile per aiutare a normalizzare i valori...
Boulardii 30 capsule - 5 miliardi di cellule vive per capsula
Avvertenze: qualora il contenuto della capsula venga disciolto in acqua o latte, occorre consumare il prodotto immediatamente dopo la solubilizzazione. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Ingredienti: Saccharomyces boulardii (20 miliardi di cellule vive/g) ceppo SGSb01 su maltodestrine da mais; inulina da cicoria; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetali), silice da Bamboo (Bambusa bambos [L.] Voss) giovani fusti. Costituenti della capsula di natura vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, gomma gellano, zinco ossido.
Indicazioni: i probiotici (S. boulardii) e i prebiotici (inulina) favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.
Modalità d'uso: 1 capsula 2-3 volte al giorno
Saccharomyces boulardii è un ceppo di lievito tropicale isolato per la prima volta nel 1923 dallo scienziato francese Henri Boulard dalla ciliegia della Cina (litchi) e dal frutto del mangostano. È un probiotico che ha dimostrato di mantenere e ripristinare la flora naturale del grande e piccolo intestino. Ecco alcuni dei benefici e delle proprietà dimostrate del Saccharomyces boulardii:
Ripristino della flora intestinale: Questo lievito può ripristinare la flora naturale del tratto gastrointestinale, prevenendo disturbi intestinali e migliorando la digestione.
Antagonista della Candida: Saccharomyces boulardii è stato utilizzato come antagonista della Candida, un fungo patogeno che può causare infezioni del tratto gastrointestinale.
Efficacia nel trattamento di disturbi gastrointestinali: Vi sono pubblicazioni che dimostrano l'efficacia di S. boulardii nel trattamento di disturbi gastrointestinali come:
Riduzione dell'infiammazione e delle secrezioni idroelettrolitiche: Questo lievito può ridurre l'infiammazione e le secrezioni idroelettrolitiche, migliorando la funzionalità della membrana intestinale.
Resistenza agli acidi biliari e ai trattamenti antibatterici: Saccharomyces boulardii è resistente agli acidi biliari e ai trattamenti antibatterici, permettendo di mantenere la sua efficacia durante il trattamento.
Utilizzo come trattamento antidiarroico: Questo lievito è utilizzato come farmaco antidiarroico a base di microrganismi vivi, prevenendo e trattando disturbi intestinali come la diarrea da antibiotici e la diarrea acuta.
La Gynostemma Pentaphyllum é indicato come ADATTOGENO, utile per aiutare a normalizzare i valori...
E’ il grande gemmoterapico dell’allergia, la moderna bibliografia lo consiglia per inibire o...
Uncaria compresse per favorire le naturali difese dell'organismo e la funzionalità...